Mercoledì di Coppa, il Futsal Varese vuole i quarti di finale. Cappi: “Ci faremo trovare pronti”

Dopo la vittoria con la Virtus Cermenate nella 10ª giornata di campionato, il Futsal Varese torna in campo e lo fa per l’impegno di Coppa Lombardia. Avversario di turno l’Union Gallarate, chi vince vola ai quarti di finale.

Il vis a vis tra i biancorossi ed i gallaratesi si ripete per la 3ª volta in poche settimane: nell’andata degli ottavi di Coppa ad avere la meglio sono stati proprio i ragazzi di mister Martino, vittoriosi per 2-0 grazie alla doppietta di Boccadamo, nel match di campionato, invece, si sono presi la rivincita i biancoblù, 3-1 il finale. Per la prima volta in questa stagione, però, le squadre si affrontano al Palasport di Carnago.

A presentare il match ci pensa il portiere arrivato la scorsa estate Lorenzo Cappi: “Sarà una partita ostica, li abbiamo già incontrati due volte e quindi li conosciamo, possono farci male ma siamo preparati, la vittoria di venerdì ci ha dato fiducia, era quello che ci voleva, e abbiamo fatto anche una buona amichevole lunedì, sono certo che nonostante le difficoltà ci faremo trovare pronti”.

Appuntamento alle ore 21.15 al Palasport di Carnago

I CONVOCATI
Futsal Varese:
Cappi, Scialpi, Lambertini, Vallarella F., Vallarella M., Russo, Lupis, Maciariello, Nigro, Merlo, Boccadamo, D’Alessandro.