Per il Futsal Varese è tempo di Coppa Lombardia, trasferta ostica a Carugate, Carnelli: “Vogliamo onorare la competizione”
Trasferta difficile ma stimolante per il Futsal Varese che inizia il suo cammino in Coppa Lombardia affrontando Carugate
Torna già in campo il Futsal Varese che inizia oggi, martedì 29 marzo, il suo cammino in Coppa Lombardia. Lo fa affrontando nella fase a girone il Carugate, squadra attualmente prima nel girone B di serie C2. Questo turno prevede gare di andata e ritorno, il secondo round si disputerà al palasport di Carnago mercoledi 13 aprile.
A presentare la gara ci pensa, come sempre, coach Dario Carnelli: “Alla Coppa ci teniamo e lo abbiamo sempre dimostrato negli anni, vogliamo onorare la competizione consci di non sapere nulla di loro se non della prima posizione che occupano nel girone, e questo ovviamente mi fa presupporre che siano forti ed organizzati, abbiamo tante defezioni, ma finalmente recuperiamo Sandu, che non gioca da molto; mi auguro sia una bella gara e di poterci divertire”.
Appuntamento alle ore 21.45 presso il Palasport di Carugate (via Ginestrino, 15).
I convocati: Colombo, Lideo, Parinetti A., Parinetti G., Sandu, Scolari, Lambertini, D’Aniello S., Boccadamo, Zappia C., Vallarella, Perrotta.
Coppa Lombardia
Carugate – Futsal Varese (gara di andata)